Ciao, sono Monica e ho abitato in via Mameli dal 2018 al 2020.
L’appartamento mi ha subito colpito perché molto grande e luminoso e dotato di ogni comfort: doppio servizio igienico, di cui uno con doccia e vasca e l’altro con lavatrice; la cucina con frigorifero, forno, lavastoviglie e depuratore per l’acqua potabile; riscaldamento autonomo; collegamento internet su fibra ottica; sito al terzo piano di un palazzo con ascensore. La mia camera una delle più grandi e luminose con un ampio balcone comodo per stendere la biancheria, dotato di zanzariera.
Ubicato in un punto strategico della città: a pochi minuti a piedi dal centro storico, dalla stazione dei pullman e da quella ferroviaria; tuttavia per chi volesse usufruire del servizio di trasporto pubblico c’è la fermata dell’autobus di fronte l’ingresso del palazzo.
I proprietari sono sempre stati molto disponibili: qualsiasi “guasto” o problema accorrevano quanto prima per risolverlo. In particolare, proprio nel periodo di emergenza sanitaria, ho potuto constatare la loro sensibilità/disponibilità nel venire incontro alle esigenze economiche del momento.
Referenza – 2018 – via Mameli – Monica