Benvenuta 

L’appartamento di via Crispi, in pieno centro storico, è l’ideale per chi vuole avere “a due passi” da casa le sedi di Lingue e Letteratura, Filosofia, Scienze della Comunicazione e del Turismo, Giurisprudenza, Economia ed anche l’Accademia di Belle Arti in un immobile interamente ristrutturato. L’appartamento è una grande mansarda al quarto ed ultimo piano (le due stanze più piccole hanno il classico soffitto inclinato) ed è comodamente raggiungibile sia con le scale che con l’ascensore.

Per i costi delle camere fai riferimento alla pagina disponibilità dove troverai l’importo dell’affitto riportato nel contratto e la quota forfettaria quale rimborso per tutte le altre spese (condominio, acqua, fognature, spazzatura, tasse, balzelli etc.) eccetto energia elettrica e gas che saranno pagate in base alle relative bollette. Questo significa che hai già da subito un’idea più precisa del costo mensile del tuo soggiorno qui.

Da considerare la linea Internet in fibra ottica compresa nel prezzo.

Entrando ci troviamo subito nella zona giorno con l’angolo cucina ed un tavolo per quattro persone.

La zona giorno è abbondantemente illuminata grazie all’ampia porta finestra oltre alla finestra che da luce direttamente sul piano cucina.

Sulla sinistra troviamo anche le porte delle due camere più piccole

La camera sul lato nord, illuminata da una finestra rotonda, ha un letto singolo, una scrivania ed un armadio.

La camera sul lato sud ha, invece, una finestra a soffitto (velux) oltre, ovviamente, ad armadio e scrivania

A destra dell’angolo cottura troviamo il piccolo corridoio di passaggio per accedere al bagno con box doccia …

… ed alla stanza più grande con due finestre